Harvey Keitel in Little Fockers, Zachary Quinto in Whirligig e Will Smith in Flowers for Algernon

di Redazione Commenta

Harvey Keitel parteciperà al terzo film della saga dei Fockers, intitolato Little Fockers. L’attore sarà un imprenditore che avrà a che fare col protagonista, Ben Stiller.

Zachary Quinto sarà il protagonista di Whirligig, una commedia romantica, diretta da Chaz Thorne, scritta da Michael Amo, che racconta la storia di un uomo che, per conquistare la donna che gli interessa, decide di diventare amico del figlio adottivo.

Will Smith produrrà e interpreterà Flowers for Algernon, il fantascientifico film melodrammatico, tratto dall’omonimo romanzo breve di Daniel Keyes. Il film, che potrebbe essere diretto dall’amico Gabriele Muccino, racconterà la storia di un uomo mentalmente disabile, che dopo aver subito un’operazione per aumentare il suo quoziente intellettuale, diventa un genio, ma con degli effetti collaterali che nessuno gli ha detto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>