Gremlins: il remake dei mostriciattoli anni ’80

di Cinemaniaco Commenta

Aria di revival per molte delle novità cinematografiche in arrivo. Non molto tempo fa vi avevamo parlato del sequel che finalmente si farà di un film cult degli anni ’80 “I Goonies”, ad annunciarlo è stato lo stesso regista Donner.

Oggi invece, vi annunciamo il ritorno dei “Gremlins”, gli orribili mostriciattoli che ci hanno spaventato ma anche appassionato nel film del 1984, che è diventato un vero cult per molti di quella generazione.

La pioggia di sequel, remake e reboot non è però finita, dopo “I Goonies” e i “Gremlins” stanno per arrivare, di nuovo sullo schermo, anche “Karate Kid”, “Scuola di polizia”, “Top Gun” e i mitici “Ghostbusters”. Per il terzo capitolo degli acchiappafantasmi, c’è tutto da rifare, dal momento che Phil Lord e Chris Miller non saranno, come si era pensato, i registi del film.

Tornando ai “Gremlins”, il produttore esecutivo sarà ancora una volta Steven Spielberg, un esperto quando si tratta di far sognare i più giovani e di fargli vivere avventure ai confini della realtà, mentre per il regista non può ritenersi assodata la presenza di Joe Dante, che aveva diretto l’originale.

In attesa di fare questo tuffo negli anni ’80 rivediamo il trailer de i “Gremlins” del 1984.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>