Scuola di Polizia: in arrivo il reboot

di Cinemaniaco Commenta

New Line sta cercando di rilanciare il franchise di successo “Scuola di Polizia”, in trattativa con Keegan Michael Key e Jordan Peele per produrre il reboot.

I comici, che hanno recitato nell’omonimo show del  Comedy Central, dovrebbero produrlo con il creatore del franchise Paul Maslanky.

New Line ha tentato di riavviare il franchise di “Scuola di Polizia” negli ultimi anni. Ad un certo punto è stato contattato Scott Zabielski per dirigerlo, e Jeremy Garelick ha scritto la sceneggiatura più recente.

New Line ha rilasciato sette film della saga “Scuola di Polizia”, tra il 1984 e 1994.  Steve Guttenberg ha recitato nei primi quattro, insieme a Bubba Smith, Michael Winslow, David Graf e Bobcat Goldthwait.

Key e Peele hanno iniziato su MadTV e di recente hanno firmato per apparire in quattro episodi dell’adattamento della serie TV FX di “Fargo”.

Riuscirà questo reboot a riportare con successo le avventure degli strampalati personaggi arruolati nella sgangherata accademia di Polizia? Di certo i film che l’hanno preceduto sono stati entusiasmanti.

Aspettiamo quindi news e nuovi dettagli dalla scuola di polizia più pazza che c’è, nella quale le risate sono di certo assicurate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>