Mrs. Doubtfire: In arrivo il sequel con Robin Williams

di Cinemaniaco Commenta

Continua il vento di revival, dopo i “Gremlins”, “I Goonies”, “Scuola di Polizia” etc. etc. ci spostiamo negli anni ’90 con un altro film cult: “Mrs. Doubtfire”.

Si tratta di una famosa commedia del 1993 di Chris Columbus, con un fantastico Robin Williams nel ruolo dell’attore protagonista.

A quanto pare ci sarà un sequel del film con sempre Robin Williams, del resto è quasi impossibile immaginarlo senza, e alla regia il ritorno del già citato regista dell’originale, Chris Columbus.

Il primo film, ricordiamolo, era basato sul libro di Anne Fine, e seguiva le vicende di un padre divorziato, interpretato da Williams, che si traveste da anziana governante per stare il più possibile accanto ai propri figli, dal momento che è sua moglie ad avere la custodia. Nel film erano presenti anche Sally Field e Pierce Brosnan.

È da tanto che la Fox sta cercando di realizzare un sequel di questo film che è riuscito a totalizzare 400 milioni di dollari in tutto il mondo.

È cosa risaputa che i sequel non hanno quasi mai il successo degli originali, chiamiamoli così, ma sicuramente la curiosità di scoprire cosa è successo alla famiglia Hillard e soprattutto a Mrs. Doubtfire potrà essere la chiave dell’ennesimo successo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>