Sex Tape: il trailer del film con Cameron Diaz

di Cinemaniaco Commenta

“Sex Tape” è il nuovo film diretto da Jake Kasdan, con protagonisti Jason Segel e Cameron Diaz. Si tratta di un’esilarante commedia dove protagonista è la tecnologia, o meglio, i danni che una gestione maldestra di essa può provocare.

La storia è quella di una coppia interpretata dalla Diaz e Segel, che nel tentativo di riaccendere la scintilla nel loro rapporto, decidono di girare, appunto, un sex tape, insomma di filmarsi in atteggiamenti decisamente hot.

Il problema però nasce, quando, invece di essere eliminato, il video viene caricato accidentalmente nella “cloud”, ovvero quella “nuvola” dove le persone inviano e condividono i file tra amici, familiari, o chicchessia.

Il bello è che c’è anche una sincronizzazione con i tanti iPad che la coppia ha dato ad amici, parenti e conoscenti come regalo. Per questa ragione tutti saranno in grado di vedere il video hot, ritrovandoselo sull’iPad ricevuto in dono.

Ne deriva da tutto ciò una missione esilarante, dei due, che tentano di riprendersi gli iPad, cercando di rubarli ai loro genitori, amici, al capo e persino al postino.

Insomma, la morale è sempre quella di lasciare private, le proprie “faccende” private. Riusciranno i due protagonisti a limitare i danni? Staremo a vedere, intanto godiamoci il trailer del film che negli States dovrebbe uscire il 25 luglio.

Ecco il trailer di Sex Tape

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>