I Goonies tornano al cinema, l’annuncio del regista

di Cinemaniaco Commenta

A quanto pare è tutto vero stavolta, i Goonies torneranno presto al cinema. Non sono solo dicerie quelle che si sentono in questi giorni, dal momento che lo stesso regista, Richard Donner, ha dichiarato di volere un ritorno sul grande schermo della banda di Goon Docks.

Richard Donner ha anche detto che la sua intenzione è quella di riproporre l’intero cast originale  del 1986, per il follow up del suo film ormai divenuto un cult per più generazioni.

Nel cast originale troviamo Corey Feldman, Josh Brolin, Sean Astin, Jeff Cohen e Martha Plimpton, a proposito dei quali Donner non ha specificato se appariranno per un semplice cameo o se il film seguirà le avventure della banda 28 anni dopo.

Purtroppo nel corso degli anni, due membri del cast originale sono morti: si tratta di Anne Ramsey (”Mamma Fratelli”) e John Matuszak (Sloth).

Di certo la speranza di tutti è quella che si riproponga il successo avutosi più di vent’anni fa con il primo film, divenuto ben preso anche un noto videogame.

Ricordiamo che la storia è quella di sette ragazzini che vivono nel quartiere di Goon Docks e vengono coinvolti in una grande avventura, la caccia a un tesoro nascosto nella baia da un pirata del Seicento.

Ecco il video in cui Richard Donner fa il suo annuncio mentre firma autografi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>