Cannes 2014: le dive del red carpet

di Cinemaniaco Commenta

Siamo tutti in attesa della presentazione del programma della 67esima edizione del Festival di Cannes, presentazione che ci sarà il 17 aprile.

Il 14 maggio avrà inizio la kermesse e sappiamo che vedremo sulla croisette alcune dive del nostri giorni come ad esempio Nicole Kidman. La Kidman infatti, aprirà la kermesse con il film “Grace di Monaco” sfilando sul tappeto rosso con la famiglia Grimaldi. Nel film infatti viene ripercorsa la vita della bellissima principessa che da splendida attrice di Hollywood diventa la moglie di Ranieri di Monaco.

Altra amatissima diva sarà Meryl Streep, sul red carpet il 22 maggio per il film “The Homesman”,  il western diretto e interpretato da Tommy Lee Jones accanto a Hilary Swank e John Lithgow.

Un’altra super diva che ci aspettiamo di vedere sul tappeto rosso è Angelina Jolie, presente per il suo “Maleficent”, in cui lei interpreta la strega cattiva della fiaba “La Bella Addormentata nel Bosco”.

Non mancherà di certo la nostra Monica Bellucci, protagonista del nuovo film di Emir KusturicaOn the Milky Road”.

E le dive più giovani? Dovrebbe essere presente Kristen Stewart, protagonista insieme a Chloe Grace Moretz e Juliette Binoche di “Clouds of Sils Maria” di Olivier Assayas.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>