Gerard Depardieu in Vita di Pi, Jessica Biel e Sofia Vergara in New Year’s Eve, Anne Hathaway per The Silver Linings Playbook

di Diego Odello 1

Gerard Depardieu reciterà in Vita di Pi – Life of Pi, il film diretto da Ang Lee tratto dal best-seller di Yann Martel, che racconta la storia di un giovane ragazzo indiano che sopravvive su una zattera per 227 giorni con una iena, una zebra, un orango e una tigre del Bengala. L’attore sarà uno chef amante della carne. Nel cast anche Adil Hussain (il padre di Pi) e Irfan Khan (Pi da adulto).

Jessica Biel e Sofia Vergara si sono aggiunte al cast di New Year’s Eve, il film corale romantico diretto da Garry Marshall. La Biel sarà una donna incinta che punta a vincere i soldi messi in palio dall’ospedale per il primo parto dell’anno. Ancora ignoto il ruolo della Vergara.

Anne Hathaway dovrebbe recitare in The Silver Linings Playbook, il drammatico diretto da David O. Russell, che prevede anche la partecipazione di Bradley Cooper. Il film racconta la storia di Pat Peoples, ex insegnante delle superiori che, dopo essere stato per quattro anni rinchiuso in un centro di igiene mentale, convinto che siano passate solo poche settimane, decide di provare a riconquistare la sua ex moglie.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>