A Star Is Born, première mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia

di Antonio Ruggiero Commenta

A Star Is Born verrà proiettato in anteprima mondiale il 31 agosto in occasione della settantacinquesima Mostra del Cinema di Venezia

Durante la settantacinquesima Mostra del Cinema di Venezia, che si terrà dal 29 agosto all’8 settembre, assisteremo ad un’anteprima mondiale imperdibile dato che venerdì 31 agosto in Sala Grande al Palazzo del Cinema del Lido di Venezia verrà proiettato fuori Concorso l’attesissimo A Star Is Born, di cui vi parliamo meglio dopo il salto.

A Star Is Born, sinossi e data di distribuzione

Protagonista di A Star is Born è il quattro volte candidato al premio Oscar, Bradley Cooper e la pluripremiata superstar della musica e candidata all’Oscar Lady Gaga, nel suo primo ruolo da protagonista in un film. Il film vede anche il debutto alla regia per Cooper.
In questa nuova rivisitazione della tormentata storia d’amore, Cooper interpreta il musicista di successo Jackson Maine che scopre e si innamora della squattrinata artista Ally. Lei ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante fino a quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico, ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione sta perdendo colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori.

Vi ricordiamo infine che A Star Is Born verrà distribuito dalla Warner Bros. Pictures e debutterà nelle sale il prossimo 11 ottobre 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>