Diane Lane in Superman: Man of Steel, Jennifer Lawrence per The Hunger Games, Jake Gyllenhaal per End of watch, Tom Hank e Tim Allen per Jungle Cruise

di Diego Odello 1

Tom Hanks e Tim Allen reciteranno nell’adattamento cinematografico ispirato alla ride Jungle Cruise, una delle attrazioni più popolari di Disneyland, aperta nel lontano 1955, che permette ai visitatori di attraversare un fiume nel mezzo della giungla a bordo di una barca. Il film sarà prodotto per la Walt Disney Pictures da David Hoberman e Todd Lieberman.

Jake Gyllenhaal potrebbe recitare in End of watch, il poliziesco scritto e diretto da David Ayer, prodotto da Crave Films e Le Grisbi Prods., che narra l’amicizia di due partner che da tempo fanno parte della stessa squadra.

Jennifer Lawrence potrebbe recitare in The Hunger Games, il thriller della Lionsgate diretto da Gary Ross, tratto da La ragazza di fuoco – Hunger Games di Suzanne Collins, che narra di Katniss Everdeen, teenager che,dopo essere riuscita a sopravvivere ad un pericolosissimo reality show, insieme al suo partner maschile, Peeta, torna a casa e scopre che niente è più come prima. Per il ruolo sono in lizza anche Abigail Breslin e Hailee Steinfeld.

Diane Lane è stata ingaggiata per recitare in Superman: Man of Steel, il nuovo film dedicato al supereroe, diretto da Zack Snyder: l’attrice interpreterà la madre di Clark Kent (Henry Cavill), Martha.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>