Arma Letale 5, Eclipse, Danny De Vito, Jeff Goldblum,Arnold Schwarzenegger: novità

di Diego Odello 1

Anche oggi trapela qualche notizia da hollywood su possibili progetti che andranno in porto e su altri che potrebbero essere definitivamente accantonati. Partiamo proprio da qui: Arma Letale 5, più volte confermato e smentito, sembra che non vedrà la luce. A sostenerlo è lo sceneggiatore Shane Black che, pur avendo una storia pronta, ha detto che la realizzazione del film è altamente improbabile. Non dimentichiamoci, però, che anche il regista Richard Donner ha un progetto per far tornare in scena i detective Rigg e Murtaugh e che i giochi si potrebbero riaprire.

Rimaniamo in tema di sequel parlando del terzo capitolo della saga di Twilight: se fino a qualche giorno fa in corsa per la regia sembrava ci fosse solo Drew Barrymore, da qualche ora sono salite le quotazioni di Juan Antonio Bayona come direttore di Eclipse. Lo spagnolo avrebbe scavalcato nelle preferenze già James Mangold e Paul Weitz.

A proposito di registi: Danny De Vito torna dietro la macchina da presa per dirigere il biopic su Eddie Antar, magnate di prodotti elettronici. Si è incaricato di scrivere il copione di Antar, Peter Steinfeld, lo sceneggiatore di 21.

Passiamo a due notizie sugli attori: Jeff Goldblum reciterà insieme a Jason Bateman e Jennifer Aniston in The Baster, la commedia diretta da Will Speck e Josh Gordon; Alexander Skarsgård potrebbe essere il protagonista di Thor, il film di Kenneth Branagh.

Arnold Schwarzenegger parla dei due camei che farà in Terminator Salvation e in The Expendables: del primo dice di aver paura che sia strumentalizzato nella campagna pubbliciataria, mentre del secondo dice di non vedere l’ora di girarlo.

Concludiamo con un progetto sugli extraterrestri: la Paradox Entertainment ha intenzione di trarre un film dai libri di Von Däniken che teorizzava che, i miti e le leggende sulle divinità, fossero delle prove del passaggio sul nostro pianeta di civiltà aliene.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>