Predator: in arrivo il reboot diretto da Shane Black

di Cinemaniaco Commenta

La 20th Century Fox riporta in vita il mitico franchise di “Predator”, per un reboot che vedrà la regia di Shane Black.

Il regista e sceneggiatore di “Iron Man 3” scriverà il film con Fred Dekker, con il quale aveva già collaborato nel1987 per “Monster Squad”.

Il film sarà prodotto dallo stesso produttore che lo lanciò nel 1987, John Davis, con Joel Silver e Lawrence Gordon.

Ricordiamo che in “Predator” vi erano Arnold Schwarznegger, Carl Weathers e Jesse Ventura, dei commandos inseguiti nella giungla. Il film era diretto da John McTierman, e Black aveva una piccola parte.

“Predator” incasso quasi 100 milioni di dollari in tutto il mondo, “Predator 2” del 1990 ne incassò 57 milioni, “Predators” del 2010 con Adrien Brody e Laurence Fishburne 127 milioni. Nel 2004 e 2007 si ebbero anche due “Alien vs Predator”.

Ricordiamo che fra i lavori di Shane Black ci sono anche le sceneggiature di “Arma Letale”, “The last boy scout”, “Last Action Hero” e “Kiss Kiss Bang Bang” che ha anche diretto, ed ha inoltre in cantiere i lavori “The Nice Guys” con Ryan Gosling e Russell Crowe e “Doc Savage” per la Sony.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>