Hail Caesar! Channing Tatum, Tilda Swinton e Ralph Fiennes nel film dei Coen

di Cinemaniaco Commenta

S’intitola “Hail Caesar!” (Ave Cesare) il nuovo film dei fratelli Coen, che stanno mettendo insieme il cast della pellicola ambientata nella Hollywood anni ’50.

Dopo che era stata annunciata la partecipazione al film di George Clooney, altre star si sono aggiunte: Josh Brolin, Channing Tatum, Tilda Swinton e Ralph Fiennes.

Channing Tatum dovrebbe interpretare il ruolo di una star alla Gene Kelly, Ralph Fiennes sarà Laurence Lorenz, un regista di studio e la Swinton una potente reporter di gossip. Le riprese di questa intrigante commedia inizieranno entro la fine dell’anno.

Channing Tatum sta avendo un certo successo, soprattutto dopo il sequel “22 Jump Street” e la sua svolta drammatica in “Foxcatcher”. Si preannunciano inoltre per lui, il seguito di “Magic Mike” e il probabile spin-off di “X-Man” nel ruolo di Gambit.

Ralph Fiennes dal canto suo, è reduce dalla bella interpretazione nel film di Wes Anderson “The Grand Budapest Hotel” ed è pronto a tornare per il nuovo James Bond.

Questa sarà la seconda commedia dell’anno per Tilda Swinton, dopo “Trainwreck” di Judd Apatow. Ricordiamo che ha avuto inoltre un piccolo ruolo anche lei in “The Grand Budapest Hotel”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>