Arnold Schwarzenegger in Captive?

di Redazione Commenta

Dopo la conferma della sua parteciapzione al sequel The Expendables 2 Deadline riporta che Arnold Schwarzenegger è in trattative per unirsi al cast delll’action-thriller indipendente Captive scritto dagli sceneggiatori Benjamin van der Veen (Che – Guerriglia) e Kario Salem (The Score).

Se le trattative andranno a buon fine Captive vedrà Schwarzenegger interpretare il ruolo di un magnate immobiliare americano che in Brasile viene rapito e tenuto in ostaggio a scopo di estorsione. Così mentre il magnate cercerà una via d’uscita da un camion blindato in cui viene tenuto rinchiuso un detective lavorerà per salvarlo.

Captive è stato originariamente sviluppato con Nicolai Fuglsig alla regia, ma il recente impegno del regista con il film sul Robin Hood futuristico della Warner Bros. ha fatto si che il suo ruolo in questo progetto si limiteròà a produttore esecutivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>