Beetlejuice: in arrivo il sequel?

di Cinemaniaco Commenta

Il tanto atteso sequel di “Beetlejuice – Spiritello porcello” potrebbe essere molto vicino, parola di Tim Burton.

I fan stanno attendendo il sequel del film ormai da tantissimo tempo, se consideriamo che è uscito nel 1988 e le voci di un possibile “Beetlejuice 2” ormai si susseguono dal 2013, quando Michael Keaton e Tim Burton sembravano in trattative.

All’inizio di quest’anno, Keaton ha confermato di aver discusso su questa possibilità con Burton, ma ha anche detto che il suo coinvolgimento in qualsiasi eventuale sequel sarebbe dipeso solo dal coinvolgimento stesso di Burton:

Ho mandato delle email un paio di volte  Burton, ho parlato allo sceneggiatore un paio di volte, è tutto roba davvero, davvero embrionale.

E poi l’attore ha aggiunto:

Ho sempre detto che questa è l’unica cosa che mi piacerebbe fare di nuovo, se mai dovessi fare di nuovo qualcosa. Ma questo significa che Tim deve essere coinvolto in un modo o nell’altro.

Ed è stato proprio Tim Burton ha confermare di voler tornare su questo film che sembra “più vicino che mai” e di volerlo fare con Michael Keaton, inoltre, come se non bastasse, ha detto che anche Winona Ryder sembra entusiasta all’idea di tornare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>