Anna Faris, Nicolas Cage, Kyle Newman, Len Wiseman, Darren Aronofsky, Tim Burton, George Lucas e tanti sequel, novità

Sono tantissime le novità che arrivano da Hollywood. Come sempre, cominciamo subito: Nicolas Cage, interpreterà un potente stregone in The Sorcerer’s Apprentice, il film Disney ispirato al cartone animato del 1940, Fantasia. La storia racconta la vita di un mago newyorkese che cerca un apprendista.

Capitolo sequel: la sceneggiatura di Sin City 2 è pronta, parola di Frank Miller. Il film è dunque sulla rampa di lancio per essere prodotto. Stesso destino, ma più avanti, per Hancock 2: Will Smith ha confermato che ci sono tanti personaggi dell’universo del supereroe da far conoscere e tante sfaccettature della sua storia da raccontare. Per concludere l’argomento parliamo di Ben Stiller: l’attore ha detto che si farà il terzo capitolo di Ti presento i miei e che girerà il secondo di Zoolander 2.

Capitolo eroi: mentre il film di Dragon Ball cambia nome in Dragon Ball Evolution, Kyle Newman si appresta a dirigere l’adattamento cinematografico di Emo Boy (storia di un ragazzino sfigato che, quando acquista poteri combina danni a non finire) e Al Gough e Miles Millar stanno preparando un film dal titolo Salisbury, in cui i protagonisti avranno a che fare con il sovrannaturale e il superumano.

Capitolo registi: Len Wiseman dirigerà l’adattamento di Atlantis Rising, la storia di una razza sottomarina, che emerge dalle acque profonde per attaccare gli esseri umani; Darren Aronofsky rimaneggerà The Fountain per riproporlo in sala; Tim Burton potrebbe lavorare insieme a Johnny Depp, nel remake cinematografico di Dark Shadow, una soap opera andata in onda in America tra il 1966 e il 1971, in cui l’attore sarebbe Barbabas Collins il vampiro; George Lucas ha confermato di voler cominciare le riprese di Indiana Jones 4 e di voler proporre un altro capitolo versione 3D della saga di Star Wars.

Concludiamo la nostra rassegna con tre brave e belle attrici: Amy Adams sarà la protagonista di The Ten Best Day of My Life, di Adena Halpern, storia di una donna morta, che deve ricordarsi i suoi dieci più bei giorni della vita, se non vuol perdere il suo posto nella classifica del paradiso; Anna Faris si prepara ad un doppio impegno cinematografico: uno è un film da lei proposto alla Paramaount, l’altro è 20 Times a Lady, racconto tratto dal libro di Karyn Bosnak, che narra a ritroso le esperienze sessuali di una ragazza, prima di aver trovato l’uomo giusto; Hilary Swank, infine, sarà una donna molestata dal suo padrone di casa nel thriller, The resident, diretto da Antti J. Jokinen.