Sean Penn, Michael Sheen, Christopher Nolan, Indiana Jones 5, Venerdì 13: novità

di Diego Odello 2

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Sean Penn stacca la spina: per un anno non reciterà. La decisione dell’attore potrebbe portare i fratelli Farrelly a rinviare il film comico  I tre marmittoni (Three Stooges) di un anno e la Universal a cercare un altro interprete per la parte di protagonista del thriller Cartel.

Michael Sheen potrebbe far parte di James Bond 23, la prossima pellicola dedicata a 007: l’attore, che è da sempre amante della saga, potrebbe recitare la parte di Blofeld, il cattivo della Spectre.

REGISTI
Christopher Nolan sembra non volerne sapere di girare il sequel de Il cavaliere oscuro (non c’è ancora una storia pronta e la morte di Heath Ledger, che avrebbe dovuto reinterpretare il Jocker, ha sconvolto Nolan). La Warner Bros. Cercherà in tutti i modi di convincerlo, ma in caso contrario, ha già pronto una lista di papabili sostituti. Attualmente Batman 3 rischia di slittare al 2012 o addirittura al 2013.

Neil Burger sta preparando il remake de La moglie di Frankestein di James Whale. Insieme al regista ci starebbe lavorando Dirk Wittenborn. Il film sarà prodotto da Brian Grazer e Sean Daniel.

PRODUZIONI
A quanto pare è già stata scelta la trama del quinto capitolo della saga di Indiana Jones. E’ lo stesso Shia LaBeouf, che nel film rivestirà i panni del figlio di Indy, a rivelarlo, dopo aver saputo la notizia da Steven Spielberg.

Brad Fuller torna a parlare di Venerdì 13 – Parte II: il produttore spera che il film sia ambientato in inverno e che sia girato in 3D, anche se i costi di produzione potrebbero sconsigliarglielo.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere Russell Crowe a cavallo durante le riprese di Robin Hood di Ridley Scott attualmente in corso nel Galles del sud. In chiusura, invece, potete ammirare Monica Bellucci nei panni di Veronica, l’ex fiamma di Balthazar Blake/Nicolas Cage ne L’Apprendista stregone (The sourcerer’s Apprentice).

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>