I Mercenari 3: Nicolas Cage confermato, in trattative Harrison Ford, Wesley Snipes e Mickey Rourke

Dopo la conferma che il sequel I Mercenari 3 si farà, oggi ci giungono via Collider casting news che riguardano Nicolas CageHarrison Ford, Wesley Snipes e Mickey Rourke. Cage ha firmato per recitare nel sequel e sarebbero in corso trattative con gli altri tre.

Parlando con El Pais, Sylvester Stallone ha confermato il casting di Cage e ha ribadito il suo desiderio di avere qualche altra star per il sequel:

Ci stiamo preparando al film con la stessa passione e impegno messi nei due precedenti. Abbiamo confermato Nicolas Cage. Speriamo di poter avere anche Harrison Ford, Wesley Snipes e Mickey Rourke. Questa è la grande missione del produttore. Continueremo con lo stesso schema narrativo, l’agilità e la frenesia che sono inerenti alla saga…Questo sarà l’ultimo? Non posso garantirlo. In linea di principio sarebbero stati due, ma l’affetto della gente ci ha incoraggiato a lavorare su un terzo. Credo che fino a quando ci divertiremo, offrendo divertimento alla gente, saremo in grado di continuare a giocare ai Mercenari. Per ora non siamo così sacrificabili come dovremmo e come alcuni critici vorrebbero.

(Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento