Rambo 5, Bad Boys 3, Halloween 3D, L’incredibile Hulk 2, Nicolas Cage: novità

di Redazione 1

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Nicolas Cage sarà protagonista di Drive Angry, il film 3D scritto da Todd Farmer e diretto Patrick Lussier, che narra di un uomo che vuole vendicarsi di coloro che gli hanno ucciso la moglie e rapito la figlia.

Kate Beckinsale potrebbe rinunciare ad Underworld 4, il primo capitolo girato in 3D. L’attrice ha recentemente dichiarato di non saperne nulla, pur non volendo escludere a priori l’idea, qualora le fosse proposta una sceneggiatura interessante.

REGISTI
Louis Leterrier sarebbe ben felice di dirigere il sequel de L’incredibile Hulk. Bisognerà vedere se la nuova Marvel sarà interessata ad investire soldi.

Rob Zombie sarebbe interessato a dirigere Pirati dei caraibi 4. La Disney glielo proporrà?

PRODUZIONI
Sylvester Stallone ha confermato che scriverà, dirigerà ed interpreterà il quinto capitolo di Rambo: l’eroe che interpreterà dovrà salvare una bambina rapita e affrontare i narcotrafficanti.

La Columbia Pictures spera di realizzare il terzo Bad Boys con Will Smith e Martin Lawrence protagonisti e Michael Bay alla regia. Per questo motivo ha ingaggiato lo sceneggiatore Peter Craig.

Jerry Bruckheimer ha acquistato i diritti cinematografici di Shake, la storia breve di Derek Haas che narra la storia di un agente dell’FBI che perde il controllo del proprio corpo mentre dà la caccia ad un serial killer.

Nel 2010 potrebbe uscire il terzo capitolo di Halloween, questa volta in 3D. I fratelli Weinstein dovranno però trovare un nuovo regista. A quanto pare il nome ce l’hanno già, ma non vogliono rivelarlo.

FOTO DEL GIORNO
In apertura potete vedere una foto di Christian Bale impegnato sul set di The Fighter, il film diretto da David O. Russell, che narra la storia del pugile Mickey Ward allenato da un ex sportivo con problemi di carcere e di droga. Qua sotto invece potete vedere Jennifer Garner e Ashton Kutcher a Venice Beach per una scena in notturna di Valentine’s Day.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>