Zac Efron, Keira Knightley, Richard Jenkins, Kristen Bell, Charlotte Rampling, Puff Diddy: novità

di Diego Odello 1

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Zac Efron ha dichiarato a Teen Hollywood che non gli dispiacerebbe interpretare Marty McFly, in un possibile remake di Ritorno al futuro. Verrà ascoltato?

Keira Knightley ha confermato che non farà parte del cast di Pirati dei Caraibi 4. L’attrice ha chiuso con i pirati, perché vuole interpretare ruoli che le piacciono di più, scegliendoseli personalmente.

Brian Austin Green, visto in Terminator: The Sarah Connor Chronicles, starebbe puntando alla parte del supereroe di Lanterna Verde per lanciare definitivamente la sua carriera.

Richard Jenkins affiancherà Julia Roberts in Eat, Pray, Love, la commedia di Ryan Murphy che si produrrà a fine luglio. Jenkins sarà un texano amico della Roberts.

Kristen Bell torna al cinema per recitare nei panni della protagonista, nel nuovo film di Andy Fickman, You Again, la commedia di cui vi abbiamo già parlato in passato.

Elisabeth Moss, Rose Byrne e Sean Combs (Puff Diddy) sono entrati a far parte del cast di Get Him to the Greek, la pellicola diretta da Nicholas Stoller, che ha per protagonisti Jonah Hill e Russell Brand e che narra la storia di un giovane discografico che tenta di convincere in tutti i modi una rock star a dare un concerto ad Hollywood per fare successo. La Moss sarà la fidanzata dello stagista, Rose Byrne sarà una pop star e Puff Diddy un boss della casa discografica.

Charlotte Rampling e Sally Hawkins reciteranno nel film Never Let Me Go, diretto da Mark Romanek.

Cam Gigandet affiancherà Leighton Meester nel thriller psicologico The Roommate, diretto da Christian E. Christiansen.

REGISTI
Breck Eisner starebbe progettando una nuova versione di Flash Gordon. La sceneggiatura è stata affidata a Matt Sazama e Burk Sharpless.

PRODUZIONI
Steven Spielberg si è detto entusiasta di Transformers: La vendetta del caduto, secondo quanto rivela Michael Bay sul suo sito ufficiale.

Il quarto episodio della saga di Jason Bourne è stato fissato per l’estate del 2011 (non dunque per il 2010 come precedentemente riferito).

LA FOTO DEL GIORNO
In alto potete vedere una immagine che arriva dal set de L’apprendista Stregone a New York, che vede protagonista Nicolas Cage.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>