Sex and The city, Io sono leggenda, Twilight sequel. Paul Schrader, Amy Adams, Keanu Reeves, e molti altri: novità!

di Diego Odello Commenta

Sono tante le novità di oggi, che arrivano direttamente da Hollywood, in particolare parliamo di sequel, uno dei quali, seppur vi farà piacere, vi farà pure storcere il naso. Come sempre, cominciamo subito: Will Smith reciterà nuovamente nella parte di Robert Neville, ma non in un prequel come vi avevamo più volte anticipato, ma in un sequel! Piccolo problema: in Io sono leggenda il protagonista fa una brutta fine: cosa si inventeranno gli autori per farlo tornare in vita? Lo scopriremo prossimamente, quando Francis Lawrence o qualcuno della Warner affronterà la questione.

Rimaniamo in ambito sequel per parlarvi di due sicuri: Sarah Jessica Parker ha confermato quello che ha da sempre anticipato Kim Catrrall, ovvero che ci sarà un seguito per Sex and the city, che uscirà al cinema nel 2010. L’attrice sta studiando, insieme al regista Michael Patrick King la nuova trama. E’ quasi certo che Carri Bradshaw non diventerà mamma, per questione di coerenza nei confronti del suo personaggio.

Robert Pattinson e Kristen Stewart, ringraziando via mail i loro fan per il successo di Twilight, hanno confermato il sequel, New Moon. L’attore, in particolare, si è detto emozionato all’idea di condividere la realizzazione del nuovo capitolo della saga con i suoi fan.

Capitolo registi: mentre David Fincher potrebbe dirigere Chef, il progetto misterioso, che ruota intorno alla storia di un cuoco, che sta sviluppando e di cui sarà attore Keanu Reeves, Paul Schrader realizzerà a Bollywood, Extreme City, un action movie, che racconta di un americano, che si reca in India per risolvere il rapimento del suocero, ma rimane intrappolato in un complotto di gangsters.

Esordirà alla regia, invece, Joann Sfar: l’autore di graphic novel dirigerà il biopic su Serg Gainsbourg il controverso cantautore parigino morto nel 1991. Nel cast figurano Laetitia Casta, Mulene Jampanoi, Anna Mouglalis ed Eric Elmosnino, che sarà il protagonista. Anand Tucker, infine, sarà la regista della commedia romantica irlandese Leap Year, interpretata da Amy Adams.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>