Al cinema dal 19 agosto 2011: Le amiche della sposa, Conan The Barbarian, Horror Movie, Come ammazzare il capo, Prom e Dancing Dreams

di Diego Odello 2

Questo weekend usciranno al cinema sei nuovi film, che proveranno a portare un po’ di gente in sala in attesa che arrivi anche in Italia Kung Fu Panda 2: il pubblico femminile dovrebbe puntare in massa a Le amiche della sposa, commedia americana che ha sorpreso ai botteghini a stelle e strisce, mentre quello maschile potrebbe indirizzarsi sull’atteso Conan The Barbarian. Potrebbero mettere d’accordo tutti il parodistico Horror Movie e la commedia Come ammazzare il capo … e vivere felici. Le altre novità sono la commedia Prom – Ballo di fine anno e il documentario Dancing Dreams – Sui passi di Pina Bausch.

Le amiche della sposa (commedia di Paul Feig, con Kristen Wiig, Rose Byrne, Jon Hamm, Maya Rudolph, Chris O’Dowd, Melissa McCarthy, Ellie Kemper, Jill Clayburgh, Matt Lucas): La trentenne single Annie è stata scelta dalla sua migliore amica Lillian come prima damigella. La cosa non è gradita alle altre damigelle che sono decise a rubarle il post con ogni mezzo. RECENSIONE IN ANTEPRIMA.

Conan the Barbarian (fantastico di Marcus Nispel, con Jason Momoa, Rachel Nichols, Rose McGowan, Stephen Lang, Ron Perlman, Saïd Taghmaoui, Leo Howard, Bob Sapp, Katarzyna Wolejnio, Nonso Anozie): il guerriero Conan, spinto da una vendetta personale, dovrà confrontarsi contro un minaccioso regno malvagio e sovrannaturale. In gioco c’è il futuro delle nazioni di Hyboria. RECENSIONE IN ANTEPRIMA.

Come ammazzare il capo… e vivere felici (commedia, di Seth Gordon, con Jennifer Aniston, Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Colin Farrell, Jamie Foxx, Kevin Spacey, Julie Bowen, Donald Sutherland, Lindsay Sloane, Kevin Pennington, John Francis Daley): Nick, Kurt e Dale sono vessati, seppur in maniera differente, dai loro rispettivi capi. L’unico modo per riuscire a risolvere il problema è andare alla radice e ucciderli. Non avendo esperienza i tre amici decidono di rivolgersi ad un delinquente che invece di fare il lavoro sporco al posto loro, si limita ad offrire consigli. RECENSIONE IN ANTEPRIMA.

Dancing Dreams – Sui passi di Pina Bausch (documentario, di Anne Linsel, Rainer Hoffmann): un gruppo di ballerini prepara uno spettacolo ispirato alla celebre Pina Bausch.

Horror Movie (commedia, di Bo Zenga, con Steve Howey, Diora Baird, Kenan Thompson, Desi Lydic, Leslie Nielsen, Kit Zenga, Darren Moore, Twan Holliday, Ben Cotton, Travis MacDonald): le pazzesche avventure di Stan, Teddy, Mia e Nadine, alle prese con i mostri più spaventosi del cinema. RECENSIONE IN ANTEPRIMA.

Prom – Ballo di fine anno (commedia, di Joe Nussbaum, con Aimee Teegarden, Thomas McDonell, DeVaughn Nixon, Danielle Campbell, Yin Chang, Jared Kusnitz, Nolan Sotillo, Nicholas Braun, Cameron Monaghan, Kylie Bunbury, Jonathan Keltz): le storie di alcuni liceali della Brookside High che si apprestano a vivere il ballo di fine anno, quello che in America è considerato uno degli eventi più attesi nella vita di uno studente.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>