Al cinema da giovedì 7 novembre: Prisoners, Machete Kills, Giovane e bella, Questione di tempo, Something Good, Rampart, Un Weekend da bamboccioni 2, La gabbia dorata – La Jaula de Oro

di Cinemaniaco Commenta

Si prospetta un altro interessantissimo fine settimana nelle sale cinematografiche italiane, dopo il boom al box office per “Sole a Catinelle”, ultima fatica di Checco Zalone che ha portato a casa già 18 milioni. Difficile, a dire il vero, che qualcuna tra le nuove uscita possa estromettere la commedia del comico pugliese dalla prima posizione in termini di incassi. Ciò non togle, tuttavia, che l’offerta sia alquanto interessante.

Nomi altisonanti, quelli in uscita da quest’oggi, che promettono bene. Nomi attesi da molto. Basti pensare a “Prisoners”, oppure a “Machete Kills”. Quest’ultimo segna il ritorno di Danny Trejo nei panni di Machete Cortez, il mercenario più irriverente della storia del cinema. La regia è affidata a Robert Rodriguez, che proverà a replicare il successo dell’esordio della saga.

Il secondo episodio della stessa, tuttavia, già da qualche tempo è uscito nelle sale cinematografiche americane ottenendo però scarsi risultati. Offuscato da pellicole ben più ‘grosse’, attorno alle quali era stato generato un maggiore hype. Pertanto, “Machete Kills” per il momento ha fatto registrare un mezzo flop. Uno dei pochi sequel a sortire un effetto non proprio positivo.

Non è detto, però, che in Italia succeda la stessa cosa, per cui non rimane che stare a guardare e (soprattutto) andarlo a guardare per farsi un’idea.

Ma “Machete Kills” è solo uno dei numerosi film in programma tra le new entry. La lista è fitta e vale la pena prendere visione di tutti i trailer:

Prisoners

Machete Kills

Giovane e bella

Questione di tempo

Something Good

Rampart

Un Weekend da bamboccioni 2

La gabbia dorata – La Jaula de Oro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>