RoboCop al cinema da febbraio 2014: arriva il trailer italiano

di Redazione Commenta

L’appuntamento è stato già fissato. E’ al 7 febbraio 2014 per l’attesissimo ritorno di “RoboCop“, con un remake, nelle sale cinematografiche italiane. Il team è già stato svelato, e si tratta di un gran bel cast e di un ottimo direttore d’orchestra.

La regia è infatti affidata a José Padilha. Gli attori chiamati a ‘festeggiare’ il ritorno di uno dei supereroi più famosi dell’ormai scorso secolo sono Joel Kinnaman, Gary Oldman, Michael Keaton, Abbie Cornish, Jackie Earl Haley, Michael K. Williams, Jennifer Ehle, Jay Baruchel e Samuel L. Jackson. Un’ottima squadra, non c’è che dire!

Nel contempo, sono già edite le prime foto ufficiali del film, che arrivano dopo le immagini rubate direttamente dal set, ed è anche finalmente disponibile il primo trailer in italiano che succede al teaser.

C’è qualcosa di inedito nell’immagine di RoboCop. A cominciare da una corazza da cyborg, con un colore più scuro rispetto a quello dell’armatura originale. Abbandonato il titanio e il kevlar, il super robot metallico ha dato vita a un cambio d’abito alquanto drastico, più in linea con i tempi moderni.

A vestire i panni di Robocop è, come ormai noto, Joel Kinnaman. Lo spessore umano del protagonista, come già lasciavano intravedere le prime immagini, salterà molto di più agli occhi in questo remake. Come se la sua componente personale fosse più importante delle maniere in cui riuscirà (?) a far applicare la legge.
Nel frattempo, in attesa che arrivi il 7 febbraio 2014 e che i buoni fan si recheranno al cinema per “RoboCop” (remake), vale la pena gustarsi il trailer in italiano della pellicola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>