La vita di Adele al cinema da giovedì: due nuove clip dal film vincitore a Cannes

di Redazione Commenta

Mancano due giorni all’uscita nelle sale cinematografiche de “La vita di Adele”, pellicola diretta da Abdellatif Kechiche che vanta nel cast la partecipazione di Léa Seydoux e Adèle Exarchopoulos. Come molti ricorderanno, “La vita di Adele” è il film che ha conquistato l’ultima Palma d’Oro alla sessantaseisima Edizione del Festival di Cannes. Un film che ha emozionato e che ora attende un feedback dalla Penisola.

Distribuito da Lucky Red, “La vita di Adele” arriva pertanto nelle sale italiane. L’appuntamento è fissato a giovedì 24 ottobre e c’è il tempo per saperne ancora di più, sulla storia e sulle prime immagini in anteprima.

Adele è un’adolescente e ha le idee molto chiare: le ragazze devono stare coi ragazzi. La sua visione del mondo però inizia a vacillare il giorno in cui incontra Emma, una giovane donna dai capelli blu, che le farà scoprire il desiderio e le permetterà di realizzarsi come donna e come adulta. Sotto lo sguardo di chi la atornia, Adele cresce, cerca sè stessa, si perde, si ritrova.

Clip: I Follow Riders

Adele è la protagonista di quella che è sicuramente una delle pellicole meglio riuscite nel 2013. Lo dimostra la sua vittoria a Cannes. Una Palma d’Oro vinta con merito, dal momento che il film ha convinto tutti. Il regista Abdellatif Kechiche e le meravigliose Adele Exarchopoulos e Lea Seydoux sono le sorprese dell’anno. Ora rimangono da convincere gli spettatori che si recheranno a partire da dopodomani nelle sale cinematografiche. “La vita di Adele” è un film diviso in due capitoli. Entrambi riguardano la vita di una ragazza francese. Riuscirà la protagonista a trovare il tanto atteso amore della sua vita?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>