X-Men – Giorni di un futuro passato: un cast da urlo e Bryan Singer di nuovo in regia

di Cinemaniaco Commenta

Manca poco meno di un anno a “X-Men – Giorni di un futuro passato“, sequel che uscirà in Italia il 18 luglio 2014. Iniziano ad arrivare le prime ‘succose’ anticipazioni. In primo luogo, c’è da sapere che il nuovo film sugli X-Men vede il ritorno di Bryan Singer alla regia del franchise. L’ultimo episodio diretto dal regista risale al 2003: si trattava di “X-Men 2”.

La particolarità di questo nuovo sequel?  “X-Men – Giorni di un futuro passato” riunisce i cast di “X-Men – Conflitto finale” e “X-Men – L’inizio”, il quale funzionerà da collegamento tra un cupo futuro post-apocalittico e un passato che potrebbe modificare i destini di tutti i mutanti del pianeta. Due cast di livello altissimo, sullo stesso set per lo stesso, grande, film: Jennifer Lawrence, Hugh Jackman, Anna Paquin, Nicholas Hoult, Michael Fassbender, James McAvoy, Ellen Page, Peter Dinklage, Evan Peters, Halle Berry, Ian McKellen, Patrick Stewart e Shawn Ashmore.

Questa volta, i nostri eroi sono in missione disperata per salvare il futuro. Quello che si sa, dalle poche immagini ‘rubate’ qua e là, è che gli X-Men inviano Wolverine nel passato per cambiare un importante evento storico che potrebbe avere un impatto a livello globale sull’uomo.

Non rimane che aspettare ancora un pò, per saperne di più. Siamo di fronte ad un’altra pagina di storia dei grandi supereroi al cinema?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>