X-Men: Apocalypse, Mystica di Jennifer Lawrence in primo piano

di Cinemaniaco Commenta

In “X-Men: Giorni di un futuro passato”, Jennifer Lawrence con la sua Mystica ha di certo avuto più spazio sullo schermo. E pare che questo trend proseguirà anche nel prossimo capitolo “X-Men: Apocalypse”.

Simon Kinberg, che torna a co-scrivere e a co-produrre l’ultimo film della saga, ha rivelato che il film esplorerà molto il rapporto tra la Mystica della Lawrence e la Bestia di Nicholas Hoult. Si concentrerà anche molto sull’impatto che Charles Xavier (Professor X) e Erik Lehnsherr (Magneto) hanno avuto su Mystica, così come l’amicizia tra Charles e Erik.

Anche se non si esclude la loro presenza in film futuri, Kinberg ha inoltre detto che questo capitolo, “Apocalypse”, andrà a chiudere la trilogia che comprende i personaggi “First Class”.

E per quanto riguarda un film tutto dedicato al personaggio di Mystica? Nessuna voce ufficiale arriva. Si ritiene, comunque, che il merito di tanto successo della mutante blu sia dovuto proprio all’attrice Jennifer Lawrence, che è riuscita a regalarle una profondità e una luce nuove e più interessante.

Intanto ricordiamo che “X-Men: Apocalypse” sarà diretto da Bryan Singer ed uscirà nelle sale americane il 18 maggio 2016.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>