X-Men: Apocalypse, il ritorno di Singer e del cast originale

di Cinemaniaco Commenta

Dopo il grande successo di “X-Men: Giorni di un futuro passato”, lo sceneggiatore del film Simon Kinberg ha iniziato a rivelare alcuni dettagli sul prossimo film “X-Men: Apocalypse”, e su chi lo dirigerà.

Molti fan si chiedono se in questo nuovo film ci sarà il cast originale di “X-Men” ed effettivamente in un’intervista Kinberg ha confermato che i protagonisti originali faranno parte del prossimo lavoro:

Si concentrerà principalmente sul cast di “First Class” (“L’inizio”), ma saranno coinvolti certamente alcuni del cast originale.

 Molto si è discusso sulla regia di Bryan Singer per questo nuovo “X-Men: Apocalypse”, anche per via della controversia che ha coinvolto il regista accusato di violenza sessuale. Tuttavia la risposta di Kinberg alla domanda sul ritorno di Singer è stata:”Questo è il piano”.

Ha poi aggiunto:

Beh, io non voglio parlare di nulla al di fuori del film, ma credo che Bryan abbia creato un modello per i moderni film di supereroi. Mi ricordo dov’ero quando vidi “X-Men” e pensai che ha ridefinito il modo in cui le persone hanno fatto film di fumetti.

La decisione sembra ormai prese, ora si attendono solo i dettagli sulla trama.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>