Si pensa allo spin-off di Mystica, la mutante di X-Men

di Cinemaniaco Commenta

Dopo aver seguito la crescita che il ruolo di Mystica ha avuto in “X-Men: Giorni di un Futuro Passato”, i produttori del franchise hanno pensato che la mutante interpretata da Jennifer Lawrence potrebbe avere un suo spin-off.

Lo scrittore e produttore di “X-Men: L’inizio” ha dichiarato di amare ciò che Jennifer Lawrence ha fatto con il personaggio di Mystica, pur stando in una trama così “affollata”. Avere l’occasione di seguire un film incentrato solo sul suo personaggio, sarebbe sicuramente una gran cosa e avrebbe ancora più modo di esprimersi.

Prima della Lawrence, ad interpretare la sexy mutante blu nei precedenti X-Men, era stata Rebecca Romijn.

Oltre, dunque, allo spin-off di Mystica, Lauren Shuler Donner, che ha prodotto tutti i film di X-Men, ha dichiarato che anche Gambit e Deadpool sarebbero dei personaggi validi per dei film:

C’è stato un regime negli studios, che non permetteva di capirne il valore (degli spin-off), e le persone che attualmente lavorano in Fox, capiscono e abbracciano questi progetti e sapremo fare bene. Mi piacerebbe fare Gambit. Mi piacerebbe fare Deadpool. Staremo a vedere, ci sono un sacco di personaggi davvero forti.

Dunque appena Jennifer Lawrence troverà un po’ di tempo tra un lavoro e l’altro (“Mockingjay- Part 2”, “The Hunger Games”, “Serena”).

Il regista Bryan Singer ha detto:

Tutti sono cresciuti conoscendo Captain America e Hulk ma non i personaggi di X-Men. Io non sapevo nemmeno chi fosse Wolverine. Chiamo X-Men il figlio bastardo degli universi comic.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>