Channing Tatum: Gambit nello spin-off di X-Men?

di Cinemaniaco Commenta

Channing Tatum ha rivelato che ci sarebbero dei progetti che lo vedrebbero nel ruolo di protagonista nel film spin-off di X-Men. In passato vi avevamo già parlato di un altro eventuale spin-off sul personaggio di Mystica.

Questo che coinvolgerebbe Tatum, l’attore di “Magic Mike”, sarebbe un film per il grande schermo sul personaggio di Gambit, membro del team di X-Men, un tempo ladro professionista con l’abilità di manipolare l’energia cinetica.

Ho incontrato (il produttore cinematografico) Lauren Schuler Donner. Gambit è l’unico di X-Men che io abbia mai amato. Voglio dire, li ho amati tutti, sono tutti grandi, ma non so, forse perché veniamo entrambi dal sud, è una cosa che ci unisce.

E poi Tatum ha aggiunto:

È l’X-Men meno X-Men che ci possa essere, a parte Wolverine. È una antieroe, è un ladro. Non è un eroe, cammina lungo una linea grigia. Gli piacciono le donne, bere e fumare…è solo un tipo cool al quale succede di redimersi.

Altre voci vorrebbero invece Channing Tatum proprio nei panni di Wolverine, al posto di Hugh Jackman. In quale ruolo vedremo Tatum prossimamente, in quello di Gambit o di Wolverine? Stremo a vedere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>