Channing Tatum sarà ufficialmente Gambit

di Cinemaniaco Commenta

Via libera al film sul supereroe Gambit, che sarà interpretato da Channing Tatum. La Fox si sta dunque muovendo verso lo spin-off di “X-Men”, ingaggiando, per “Gambit”, lo sceneggiatore di “Robocop”, Josh Zetumer. 

Quindi, dopo iniziali titubanze, Channing Tatum sale ufficialmente a bordo del progetto e, con ogni probabilità, lo vedremo fare il suo esordio in “X-Men: Apocalypse”, anche se non sono ancora arrivate conferme ufficiali su quest’ultimo dettaglio.

Channing Tatum sarà anche uno dei produttori del film con la sua Free Association in partner con Reid Carolin, insieme a Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg.

Un aspetto interessante di questa notizia è che la sceneggiatura è basata su di uno script del leggendario scrittore di X-Men Chris Claremont, l’uomo che ha creato il personaggio, insieme a Jim Lee, nel 1990.

Per quanto riguarda la trama, nessun dettaglio è trapelato, e tutto è tenuto sotto chiave. A tutti i fan, quindi, per ora, basti sapere che il film c’è e presto potremo vedere sul grande schermo questo personaggio davvero amatissimo. Non ci resta dunque che attendere ulteriori notizie dal mondo degli X-Men.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>