Gambit: la data di uscita dello spin-off di X-Men

di Cinemaniaco Commenta

La Twentieth Century Fox ha fissato la data di uscita di “Gambit”, spin-off di X-Men con protagonista Channing Tatum. Il film uscirà il 7 ottobre 2016.

Il personaggio di Gambit, che ha fatto il suo debutto ufficiale nel 1990, ha la caratteristica di essere un esperto lanciatore di carte e ha il potere di manipolare l’energia cinetica.

“Gambit”, scritto da Joshua Zetumer, sarà l’ottavo film della Fox sugli X-Men. E intanto ricordiamo che “X-Men: Apocalypse” uscirà il 27 maggio 2016.

Con questa data di uscita, “Gambit” dovrà vedersela con “Live by night” della Warner Bros. e “Monster High” della Universal.

La Fox ha anche annunciato di aver fissato le date per altri sei film, tra cui il nuovo “Il Pianete delle Scimmie”, spostato al 14 luglio 2017 e il sequel dei “Fantastic Four” al 2 giugno 2017.

Ricordiamo che la saga del Pianeta delle Scimmie è andata più che bene incassando 482 milioni dollari in tutto il mondo con il primo reboot e 700 milioni di dollari con l’ultimo film. Intanto il reboot di “Fantastic Four” diretto da Josh Trank e interpretato da Miles Teller, Kate Mara, Michael B. Jordan e Jamie Bell, uscirà il 7 agosto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>