Channing Tatum sarà Gambit nello spin-off di X-Men

di Cinemaniaco Commenta

Ormai è ufficiale: Channing Tatum reciterà nello spin-off di X-Men incentrato sul personaggio di Gambit.

La notiziona è stata data proprio mentre veniva presentato in anteprima a Londra “X-Men: Giorni di un futuro passato”. Anche se noi avevamo già avuto sentore di questa news.

Diversi fonti, come abbiamo anticipato, dicono che Channing Tatum avrà un suo spin-off vestendo il ruolo di Gambit, personaggio interpretato nella sua ultima versione da Taylor Kitsch, e sarà introdotto in “X-Men: Apocalypse”. Il progetto è ancora in fase di sviluppo e nessun regista è stato ingaggiato per il momento.

A proposito della scelta di Channing Tatum per il ruolo di Gambit, la produttrice Lauren Shuler Donner ha detto:

Beh sai, è un ladro, Channing, lui è un mascalzone, proprio come Remy LeBeau, e può gestire la scena, lo sappiamo! Ed ha davvero un buon cuore.

Durante la premiere di New York, sempre la Donner ha rivelato di avere un progetto segreto sugli X-Men del quale ancora non può parlare:

Non potrei rivelarvi ulteriori dettagli se non per anticiparvi che siamo a lavoro su un film segreto. Ce n’è uno del quale avrei davvero voglia di parlare ma non posso. Vi piacerà comunque. Ve lo garantisco. È molto diverso ma vi piacerà.

Va bene, per il momento può bastarci la novità su Gambit e Tatum, ma si attendono ulteriori news su questo “film segreto”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>