Zack Snyder fa intravedere la Batmobile

di Cinemaniaco Commenta

Zack Snyder sa bene come far venire l’acquolina in bocca a quanti sono in attesa del film, ancora senza titolo, Batman vs. Superman. Il regista ha infatti concesso ai fan un piccolo sguardo su quella che sarà la mitica Batmobile, mitica quasi quanto lo stesso Batman.

Insomma Zack Snyder si diverte a stuzzicare i fan in attesa con un tweet che mostra la foto della vettura coperta da un telo e la scritta: “Potrebbe essere il momento di sollevare il telo…Domani?”. L’immagine mostra solo le ruote posteriore della nuova vettura guidata dal giustiziere notturno, ma sarà bene restare in allerta per captare quanto prima nuovi indizi su questo incredibile progetto.

 

 

Dunque, sino ad ora i fan conoscono Batman, che sarà interpretato da Ben Affleck, Superman che avrà il volto di Henry Cavill ed ora la Batmobile. Nulla da fare sul titolo, sarebbe forse il caso che Snyder sollevasse il telo proprio sul titolo del film.

Possiamo intanto rivelarvi che il designer Patrick Tatopoulos ha progettato questa nuova vettura.

Il film uscirà il 16 maggio 2016.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>