X-Men: Apocalypse, Oscar Isaac è il nuovo villain

di Redazione 1

La 20th Century Fox ha trovato il suo villain per il film “X-Men: Apocalyspe”. Si tratta di uno degli attori di maggior talento del momento, Oscar Isaac, che peraltro prenderà parte anche a “Star Wars: The Force Awakens”.

È stato chiaro fin da subito che lo Studio puntasse in alto per questo ruolo, per il quale inizialmente si era pensato a Tom Hardy. A lungo si è cercato un attore all’altezza anche se per il regista Bryan Singer, Isaac è stato fin da subito il favorito. Del resto Apocalypse o Apocalisse, in italiano, è il cattivo che dà il titolo al film, per cui il suo ruolo è di primissimo piano.

L’attore è stato inoltre impegnato in “A most violent year” e nello sci-fi “Ex Machina” con Domhnall Gleeson.

Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, James McAvoy e Nicholas Hoult sono pronti a tornare sul set nei loro ruoli, come pure Hugh Jackman, che dovrebbe avere maggiore spazio.

Le riprese di “X-Men: Apocalypse” dovrebbero iniziare nella primavera del 2015, in previsione di un’uscita del film il 27 maggio 2016.

Ora che anche il cattivo è stato trovato, la curiosità cresce ancora di più.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>