Curtis Jackson in Odd Thomas, Jennifer Lawrence in Sweet Tea, Tom Cruise in Oblivion

di Redazione Commenta

Curtis Jackson reciterà in Odd Thomas, il thriller di Stephen Sommers, dedicato al personaggio creato da Dean koontz, un giovane cuoco di fastfood che vede (ma non sente) gli spiriti morti: il rapper sarà Shamus Cocobolo, deejay cieco che aiuta Thomas a sventare un complotto satanico.

Jennifer Lawrence sarà la protagonista di Sweet Tea, il period drama ambientato negli anni trenta, tratto da Goodbye to the Buttermilk Sky, raccolta di racconti di Julia Oliver: l’attrice sarà una giovane mamma che pensa di aver sbagliato a sposarsi molto giovane dopo aver conosciuto un altro uomo.

Tom Cruise ha confermato di essere stato ingaggiato per recitare in Oblivion, il fantascientifico film di Jospeh Kosinski, tratto dalla graphic novel dello stesso regista, ambientato in un futuro dove gli umani sono costretti a vivere sopra le nuvole perché la Terra è diventata troppo tossica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>