Anche Edgar Ramirez in Joy di David O.Russell

di Cinemaniaco 1

Edgar Ramirez sarebbe ad un passo dall’entrare a far parte del cast di “Joy”, nuovo film di David O. Russell. Il film, lo ricordiamo, si basa sulla biografia di Joy Mangano, l’inventrice e poi imprenditrice che sta dietro al grande successo del Miracle Mop.

La protagonista sarà interpretata da Jennifer Lawrence e il personaggio del padre sarà di Robert de Niro. Dunque Edgar Ramirez dovrebbe interpretare il marito della Mangano, Tony.

La sceneggiatura del film è di Annie Mumolo, autrice di “Le amiche della sposa”, mentre la produzione è di John Davis, John Fox e Ken Mok. Molto probabilmente il film uscirà per il Natale prossimo.

Ricordiamo che di recente Ramirez è apparso in importanti film come “The Counselor – Il procuratore” di Ridley Scott del 2013 e “Liberaci dal male” di Scott Derrickson del 2014.

Ramirez prenderà parte al reebot di “Point Break” di Ericson Core, ed interpreterà il ruolo che fu di Patrick Swayze, accanto a Luke Bracey, che prenderà il posto di Keanu Reeves.

Insomma, la carriera di Edgar Ramirez è sicuramente proiettata ad un futuro radioso, oltre ad essere già una delle più interessanti del panorama hollywoodiano.

 

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>