Joaquin Phoenix non sarà più Doctor Strange

di Cinemaniaco Commenta

Giusto ieri vi avevamo parlato dell’interesse che Ethan Hawke aveva manifestato, durante un’intervista per MTV News, rispetto al ruolo di Doctor Strange. Sapevamo anche che Joaquin Phoenix era stato prescelto come primo candidato e che si attendevano soltanto risposte da questo.

Ebbene, è di oggi la notizia che le trattative in corso con Phoenix sono terminate, per cui non lo vedremo in “Doctor Strange”. Le motivazioni che hanno portato a questa risoluzione non si conoscono, tuttavia il contratto a lungo termine previsto dalla Marvel probabilmente potrebbe aver rappresentato un problema.

Quale sarà la prossima mossa Marvel? Tornerà ai primi attori adocchiati per il ruolo, Tom Hardy e Benedict Cumberbatch? Oppure inizierà a buttare un occhio sul “volontario” Ethan Hawke?Staremo a vedere.

I fan di certo non vedono l’ora di vedere il loro eroe degli “Strange Tales” sul grande schermo, anche se la scelta dell’attore protagonista è certamente fondamentale per la buona riuscita del film.

Tuttavia la notizia che il film ci sarà è già tanto per i fan, e Scott Derrickson resta confermato alla regia, lavorando fianco a fianco con lo sceneggiatore Jon Spaiths.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>