Keanu Reeves sarà Doctor Strange?

di Cinemaniaco 2

Sembra davvero non trovare pace il personaggio del Dottor Strange, che non riesce ad avere finalmente un suo interprete ufficiale. Dopo le voci su Benedict Cumberbatch, la virata su Joquin Phoenix e la rinuncia di quest’ultimo, si cerca ancora chi dovrà interpretare lo Stregone Supremo.

Tra gli attori che parrebbero in lizza, dopo la dichiarazione volontaria di Ethan Hawke, ci sarebbe Keanu Reeves, assolutamente plausibile non solo per il look, ma anche per aver lavorato con il regista Scott Derrickson in ben due film.

Durante un’intervista Reeves non ha fatto mistero di questo interesse nei suoi confronti, così come ha svelato di aver riflettuto sulla possibilità di avere un contratto a lungo termine:

Dal punto di vista puramente pratico, l’idea di un contratto così di lunga scadenza non è proprio allettante, soprattutto perché si vorrebbe essere sicuri che il materiale sia di un certo livello. Buono o anche ottimo, insomma. Ma l’idea comunque mi piace, vado a vedere questo genere di film. Mi piacciono le pellicole sui supereroi. Sono cresciuto con fumetti e graphic novels, Ma non ricordo il personaggio di Doctor Strange, non ho mai letto da bambino di lui. Dovrò leggere qualcosa. Mi ricordo di aver visto in giro di questo argomento, qualcosa del tipo “chi interpreterà il Doctor Strange?”. Ma sarei giusto per il ruolo?

Ecco il video dell’intervista.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>