Marvel: svelato il calendario di film fino al 2019

di Cinemaniaco Commenta

Gli Studios Marvel hanno annunciato i titoli della loro nuova fase di film sui supereroi, nella quale non mancheranno: “Black Panther”, “Captain Marvel”, “Doctor Strange” e “Inhumans”.

Il tutto è stato svelato all’evento stampa di El Capitan Theatre di Los Angeles, dove si è anche annunciato che il terzo capitolo di “Avengers” sarà suddiviso in due film, chiamati “Avengers: Infinity War”, previsti per il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019.

Questa formula del doppio film ha in effetti giovato ad altre saghe come “Harry Potter”, “Twilight” e “Hunger Games”.

Il presidente Kevin Feige ha poi confermato che il terzo “Captain America” si concentrerà sulla serie “Civil War”, con il Captain America di Chris Evans contro l’Iron-Man di Robert Downey Jr.

Sappiamo inoltre che il personaggio di Pantera Nera sarà interpretato da Chadwick Boseman. È stato poi annunciato il film “Inhumans” che potrebbe diventare un interessante franchising, e si è poi annunciato il terzo capitolo di Thor che s’intitolerà “Thor: Ragnarock”, con il sottotitolo di “La fine di ogni cosa”.

Invece per quanto riguarda Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange non sono arrivate conferme. “Captain Marvel” sarà invece il primo film della Marvel con protagonista un personaggio femminile. Insomma, una bella risposta al calendario DC.

Ma eccovi finalmente tutti i titoli in calendario fino al 2019:

The Avengers: Age of Ultron — May 1, 2015

Ant-Man — July 17, 2015

Captain America: Civil War — May 6, 2016

Doctor Strange — Nov. 4, 2016

Guardians of the Galaxy 2 — May 5, 2017

Thor: Ragnarok — July 28, 2017

Black Panther — Nov. 3, 2017

The Avengers: Infinity War Part 1 — May 4, 2018

Captain Marvel – July 6, 2018

Inhumans — Nov. 2, 2018

The Avengers: Infinity War Part II — May 3, 2019

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>