Ethan Hawke potrebbe essere Doctor Strange?

di Cinemaniaco 1

Chiariamo subito, non c’è alcuna notizia che riferisce di trattative in corso tra Ethan Hawke e la Marvel per il ruolo del Dottor Strange. La notizia piuttosto documenta di un interesse dell’attore verso questo ruolo e che dunque, se gli venisse fatta l’offerta, non ci penserebbe due volte ad accettare il ruolo dello Stregone.

Inoltre a lavorare su “Doctor Strange” c’è proprio Scott Derrickson, regista che Hawke conosce bene, in quanto lo ha diretto in “Sinister”.

Insomma, l’attore ha dichiarato il suo interesse per questo ruolo che lo vedrebbe nella veste inedita di personaggio dei fumetti, e lo ha dichiarato alla telecamere di Mtv News. Diversa invece è stata la parte che in questo “gioco dei ruoli” sta rivestendo Joaquin Phoenix, reale candidato alla parte, ma che sembra ci stia pensando molto bene prima di accettare.

Del resto si sa, Phoenix non è quello che può definirsi un attore affidabile, e non per la sua recitazione, anche perché sembrerebbe perfetto per il ruolo dello Stregone Supremo, ma in quanto molto “rock’n’roll”.

Staremo a vedere come evolverà la situazione, intanto ecco il video dell’intervista all’Mtv News di Ethan Hawke.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>