Doctor Strange: Jon Spaihts sarà lo sceneggiatore?

di Redazione Commenta

Vi avevamo anticipato dei progetti sul possibile film sul “Doctor Strage” della Marvel. Ebbene è di queste ora la notizia della scelta di Jon Spaihts come sceneggiatore, anche se la Marvel non ne ha ancora dato conferma. 

Jon Spaiths è noto per aver scritto la sceneggiatura di “Prometheus” della Fox e il reboot de “La Mummia” per la Universal. Ma è anche lo sceneggiatore di “The Darkest Hour” e “The Black Hole”

Sappiamo comunque che Scott Derrickson sarà il regista del film che verrà prodotto da Kevin Feige e che avrà come produttori esecutivi Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard.

La Marvel certamente spera di ottenere uno script al più presto per dare il via ai lavori, sta già inoltre buttando giù una lista di attori che comprenderebbe Tom Hardy, Benedict Cumberbatch e molto probabilmente anche Jared Leto.

Sappiamo che la prima bozza della sceneggiatura di “Doctor Strange” è stata scritta da Thomas Dean Donnelly e Joshua Oppenheimer.

Di certo la Marvel vorrà fare le cose per bene per raccontare la storia di uno dei suoi personaggi più particolari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>