Il biopic sul gruppo NWA rimpiazza il film di Bourne

di Cinemaniaco Commenta

La Universal Pictures ha cambiato la data di uscita del nuovo film della saga di “Bourne” che dall’annunciato 14 agosto 2015, si sposta al 15 luglio 2016.

Come sappiamo Jeremy Renner tornerà ad interpretare i panni del protagonista del film diretto da Justin Lin. Il regista sarà anche il produttore per la sua Perfect Storm Entertainment, assieme a Frank Marshalle e Jeffrey Weiner e Ben Smith per la Captivate Entertainment.

Probabilmente questo spostamento in avanti della data di uscita è dovuto al fatto che la sceneggiatura non può considerarsi ancora del tutto pronto, anche perché soltanto di recente è stata affidata ad Andrew Baldwin.

Ricordiamo che l’ultimo capito della saga “The Bourne Legacy” ha incassato più di 275 milioni di dollari in tutto il mondo.

Al suo posto la Universal ha deciso di rilasciare il biopic sui membri dell’N.W.A dal titolo “Straight Outta Compton” annunciando che O’Shea Jackson Jr., Corey Hawkins e Jason Mitchell interpreteranno i membri del gruppo Ice Cube, Dr. Dre e Eazy-E, nel film di F. Gary Gray.

Il film racconta la storia di cinque giovani di Compton, in California, che crearono il gruppo hip hop N.W.A. rivoluzionando la musica e la cultura pop ed accendendo una guerra culturale.

Il film sarà prodotto proprio da Cube e Dre, insieme a Matt Alvarez e Tomica Woods-Wroght.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>