Marvel: calendario di film fino al 2019

di Cinemaniaco Commenta

È vero si tratta di release americane, ma sono comunque degne d’interesse, perché la Marvel ha deciso di riempire il proprio calendario di uscite film da qui al 2019.

Molti di questi film, dei quali è già stata fissata una data, non hanno ancora un titolo, probabilmente ne sapremo di più dopo il San Diego Comic-Con del prossimo 26 luglio.

I titoli già lanciati sono “Guardiani della Galassia”, “Iron Man”, “L’Incredibile Hulk”, “Capitan America 3”, “Doctor Strange”“The Avengers: Age of Ultron”, “Ant-Man”La Marvel ha inoltre annunciato la preparazione di un terzo film della saga “Avengers”, uno nuovo su “Thor” e degli standalone sulla Vedova Nera e la Pantera Nera.

Insomma, parte il toto-titoli, del resto la Marvel è una fonte sconfinata di storie e personaggi, chi sarà il prossimo protagonista?

Sono state aggiunte ben 5 nuove date a quelle già annunciate, vediamo quindi come si va a configurare il calendario annunciato dalla Marvel:

2015:
1 maggio: The Avengers: Age of Ultron
17 luglio: Ant-Man

2016:
6 maggio: Captain America 3
8 luglio: Doctor Strange

2017:
5 maggio: Senza titolo
27 luglio: Senza titolo
3 novembre: Senza titolo

2018:
6 luglio: Senza titolo
2 novembre: Senza titolo

2019:
3 maggio: Senza titolo

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>