Doctor Strange: caccia al regista

di Cinemaniaco Commenta

I fan della Marvel conosceranno sicuramente Doctor Strange, un eroe molto particolare che presto (si spera) potremo vedere anche al cinema.

Di Doctor Strange si sta parlando tantissimo, a partire dall’attore che dovrà interpretarlo, i più gettonati sono: Johnny DeppMads MikkelsenMatthew Modine e Joseph Gordon-Levitt.

Ancora indecisione anche per quello che sarà il regista, il presidente della Marvel Studios ha annunciato di essere alla ricerca di qualcuno che possa realizzare un film “davvero cool”. L’Hollywood Reporter lascia trapelare che in lizza per il ruolo dietro la macchina da presa ci sono: Mark AndrewsScott Derrickson e Jonathan Levine.

Il primo può sfoggiare un premio Oscar grazie a “Brave – Ribelle” della Pixar, tutt’altro genere per Derrickson, esploso con l’horror di “The Exorcism of Emily Rose”, assai deludente con il remake di “Ultimatum alla Terra” e di nuovo sulla cresta dell’onda con l’horror “Sinister”, e poi c’è Levine, che ha fatto un discreto lavoro con “50 e 50” e “Warm Bodies”.

Su quali di questi 3 registi cadrà la scelta della Marval Studios per dare vita all’enigmatico Doctor Strange?

Intanto ricordiamo che Doctor Strange è un personaggio creato negli anni Sessanta, esperto di magia nera e per questo definito lo Stregone Supremo. I suoi poteri gli permettono di trasformare le leggi della natura, dello spazio e del tempo, di conferire poteri a terzi, oltre che di modificare il proprio aspetto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>