Keanu Reeves sarà nello sci-fi Replicas

di Redazione Commenta

Keanu Reeves sarà il protagonista di “Replicas”, per la Lotus Entertainment e la Bonaventura Pictures.

L’annuncio arriva dopo il successo che il suo film “John Wick” sta riscuotendo, aprendo al secondo posto nel box-office USA.

La regista di “Hysteria” Tanya Wexler dirigerà il film, ricavato da una sceneggiatura di Chad St. John, e basato su uno script sviluppato da Stephen Hamel e lo stesso Reeves. I produttori sono Lorenzo di Bonaventura, Stephen Hamel, Keanu Reeves e Fundamental Films.

Le riprese del film inizieranno in primavera. Il ruolo di Reeves sarà quello di un neuroscienziato la cui famiglia rimane uccisa in seguito ad un incidente stradale, e lui decide di non fermarsi di fronte a nulla pur di riportarla indietro. Per questa ragione avrà tutti e tutto contro, il laboratorio controllato dal governo, una task force della polizia, nonché le leggi fisiche della scienza.

Insomma, dopo il falso annuncio del possibile coinvolgimento di Keanu Reeves nel film Marvel “Doctor Strange”, proprio nel ruolo dell’ex neurochirurgo stregone, arriva una parte, sempre ai limiti della scienza e della fantascienza.

“Replicas” sembra dunque uno sci-fi interessante, di cui ancora non conosciamo le coordinate di uscita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>