Rachel Mcadams nel Doctor Strange della Marvel?

di Cinemaniaco Commenta

Sembra che la Marvel voglia Rachel McAdams a tutti i costi per il suo “Doctor Strange”. L’attrice dovrebbe dunque affiancare il protagonista prescelto, Benedict Cumberbatch.

La notizia era stata riportata già all’inizio di questo mese e la McAdams aveva detto:

È ancora troppo presto e non so dove questo porterà, se mai porterà da qualche parte.

Tilda Swinton e Chiwetel Ejiofor sono gli altri protagonisti del film, mentre già sappiamo che Scott Derrickson è il regista del comicbook movie.

Cumberbatch sarà dunque Stephen Vincent Strange, l’ex neurochirurgo che diventa lo Stregone Supremo e principale protettore della Terra, da difendere contro minacce magiche e mistiche. Ricordiamo che i veterani di casa Marvel, Stan Lee e Steve Ditko hanno creato il personaggio nel 1963.

Se Rachel McAdams salirà a bordo del progetto resta ancora sconosciuto il ruolo che potrebbe rivestire.

La sceneggiatura è stata scritta da Jon Spaihts e Kevin Feige è alla produzione.

Sappiamo che “Doctor Strange” farà il suo debutto al cinema il 4 novembre 2016.

La McAdams ha iniziato la sua carriera con le commedie romantiche e ha poi proseguito con ruoli più impegnati, come nella serie “True Detective”, il film “Southpaw” e quello sullo scandalo sessuale che ha coinvolto la Chiesa, “Spotlight”, in uscita quest’anno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>