Svelata la data di uscita di Doctor Strange

Finalmente è stata rivelata la data di uscita al cinema di “Doctor Strange”. Per la sua cosiddetta “Fase 3” , la Marvel aveva rivelato che “Ant-Man” sarebbe uscito il 17 luglio 2015, “Captain America 3” il 6 maggio 2016 e “Guardiani della Galassia 2” il 28 luglio 2017. Ma vi erano altre date svelate in calendario ancora senza un titolo da impostarvi e così restavano: il 28 luglio 2016 e il 5 maggio 2017.

Dr. Strange, la Marvel prepara il film

Ebbene adesso sappiamo che “Doctor Strange” occuperà la data dell’8 luglio 2016, un po’ come previsto, visto che il regista Scott Derrickson è a lavoro da un po’. Le riprese potrebbero quindi iniziare già alla fine di questo 2014, e potrebbero avvenire negli Studi Pinewood – Shepperton del Regno Unito.

In questi stessi studi sono stati girati altri film Marvel come “Avengers: Age of Ultron”, “Guardiani della Galassia” e “Thor: The Dark World”, solo per citarne alcuni. Gli Studi sono inoltre in buoni rapporti con la Disney, partner della Marvel, e stanno attualmente ospitando le riprese di “Star Wars: Episodio VII” e il sequel di “Alice in Wonderland”, bastato sul racconto “Attraverso lo specchio e quel che vi trovò”.

Si aspettano, inoltre conferme ufficiale per quanto riguarda Joaquin Phoenix nelle vesti del Dottor Strange, ex neurochirurgo divenuto Stregone Supremo.

 

Lascia un commento