Magic Mike XXL senza Matthew McConaughey

di Cinemaniaco 1

Magari un po’ ce lo aspettavamo e come previsto, possiamo confermare che non tutti i membri del cast originale faranno parte di “Magic Mike XXL”. Nonostante il grandissimo successo che “Magic Mike”, di Steven Soderbergh, ha ottenuto in tutto il mondo, con 167 milioni di incassi, uno dei protagonisti principali, Matthew McConaughey, non sarà nel sequel.

“Magic Mike XXL” sarà diretto da Gregory Jacobs, con la supervisione di Steven Soderbergh e ci sarà certamente Channing Tatum tra i protagonisti.

A quanto pare McConaughey avrebbe deciso di non prendere parte al sequel in quanto profondamente diverso dall’originale. Ed in effetti lo stesso regista, Jacobs, sembra confermare:

Quello che mi è permesso dire? È un road trip movie e mettiamola così, è diverso al punto che quando lo vedrete capirete perché abbiamo fatto un sequel. Nessuno potrà accusarci di aver fatto lo stesso film due volte.

Stando a queste parole, il film dovrebbe certamente stupire e riservare delle sorprese rispetto al primo film, già campione d’incassi. Se la caveranno anche senza il carismatico e fresco di Oscar Matthew McConaughey? Secondo il regista non ci sono dubbi.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>