Conto alla rovescia per Wolverine – L’immortale: nuovo trailer in italiano

di Redazione Commenta

Manca sempre di meno all’uscita di un altro film che arriva dalla meravigliosa saga Marvel. Il nuovo episodio dell’uomo con le lame affilate sarà nelle sale cinematografiche di tutta Italia a partire dal 25 luglio 2013.

Se “Iron Man 3” è stato un successo (forse senza precedenti) lo si deve al prestigio del franchise e dei suoi creatori, al cast e al regista, ma anche al prestigio di un brand indiscutibile sul piano della qualità come Marvel.

Ecco, dunque, per coloro che vogliono sempre novità di rilievo, arrivare un altro film che è destinato a scalare le classifiche.

Uscirà, infatti, dal 25 luglio 2013 nelle sale Italiane, “Wolverine: L’immortane”. Distribuito dalla 20th Century Fox, il film può vantare il tanto atteso ritorno di Hugh Jackman nei panni del più celebre mutante della casa Marvel.

Basato, naturalmente sul celebre arco narrativo a fumetti, in “Wolverine: L’immortale” è presente Logan, il guerriero eterno, in Giappone. Nella terra del Sol Levante l’acciaio dei samurai si scontrerà con gli artigli d’adamantio, mentre Logan affronterà una misteriosa figura dal suo passato, in un’epica battaglia che lo cambierà per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>